Gran Paradiso, News

È cominciato il crowdfunding per il volume sul Gran Paradiso!

Sono passati 4 anni da quando abbiamo iniziato il nostro progetto tra le cime della Valle d’Aosta: salire tutte le 1226 vette della regione lungo la via normale, in 8 anni, per realizzare una collana di 8 guide escursionistiche-alpinistiche di tutta la Valle d’Aosta. Ne abbiamo salite 658. Un numero da capogiro, che segna la metà di questo lungo ma appagante viaggio. Quando abbiamo iniziato, sapevamo di puntare in alto, ma con passione e dedizione questo sogno è diventato realtà. E di questo non possiamo che ringraziare anche tutti voi, che ci avete supportato negli anni! 

Il quarto volume della collana Vie Normali Valle d’Aosta

Eccoci qui, a chiedervi di credere nuovamente in noi, aiutandoci a finanziare questo immenso progetto attraverso il crowdfunding. A giugno 2022 verrà infatti pubblicato il quarto volume della collana, dedicato al GRAN PARADISO, alla Valle di Cogne, la Valsavarenche e la Val di Rhêmes. 

Tre valli che ci hanno regalato immense emozioni. Le abbiamo esplorate tutte in lungo e in largo, percorso sentieri macinando metri e metri di dislivello, arrampicato su creste affilate, cercato e inseguito tracce spesso dimenticate, schivato crepacci verso l’aria sottile dei 4000, attraversato, sognato, salito, fotografato valli, cime, luoghi, emozioni per cercare di raccontarvi al meglio le cime della Valle di Cogne, la Valsavarenche e la Val di Rhêmes, attraverso le vie normali. 

Come sostenerci

La quarta campagna di CROWDFUNDING è online ed attiva sul nostro sito!

Da qui sarà possibile prenotare la nuova guida, la maglietta e le cartine del Gran Paradiso. Un piccolo contributo da parte vostra, che per noi ha un immenso valore. Il vostro aiuto sarà fondamentale per finanziare la promozione, la comunicazione e la pubblicazione del quarto volume della collana Vie Normali Valle d’Aosta.

A chi ci ha supportato negli anni e accompagnato in questa pazza ma magnifica avventura e a chi ci sosterrà, va un immenso grazie, scolpito figurativamente nella Parete dei Ringraziamenti che sarà presente sia all’interno del volume sia sul sito. 

Condividere con voi la stessa passione è davvero entusiasmante. Ci avete accompagnato in questa avventura, avete condiviso con noi la stessa passione, ci avete consigliato, suggerito idee e incoraggiato a proseguire il nostro viaggio. Continuate a sostenerci!

Il quarto volume “GRAN PARADISO: Valle di Cogne, Valsavarenche, Val di Rhêmes” è realizzato con la collaborazione della Regione Autonoma Valle d’Aosta, il contributo del Comune di Cogne, del Comune di Rhêmes-Notre-Dame, del Comune di Valsavarenche, il supporto tecnico di Dolomite, Elbec, Grivel, Salice Occhiali e la collaborazione di Idea Montagna, Produzione Lenta e Mountain Communication. Il volume ha inoltre il patrocinio del Parco Nazionale del Gran Paradiso. 

Il link per prenotare il volume, partecipare al crowdfunding e sostenere il progetto: https://vienormalivalledaosta.it/crowdfunding/gran-paradiso/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.